home: progetti in sicurezza: iniziative fondazione ania:

STREET HEALTH TOUR 2018

Il bilancio del tour che ha toccato 10 citta' in Campania, Puglia e Basilicata

Oltre mille check up medici gratuiti effettuati in 10 città e duemila questionari sugli stili di vita raccolti. È il bilancio dello Street Health Tour 2018, il tour della salute organizzato dalla Fondazione ANIA, che si è chiuso a Salerno sabato 16 giugno. Partita il 7 giugno da Napoli, l’iniziativa ha coinvolto 10 città in Campania, Puglia e Basilicata offrendo check up medici gratuiti su vista, udito, funzionalità cardiache, concentrazione di monossido di carbonio nei polmoni e test per la valutazione della predisposizione verso malattie neurodegenerative. Le postazioni per i controlli sono state allestite all’interno di un truck che ha sostato nelle principali piazze delle città coinvolte dall’iniziativa. Dopo l’avvio a Napoli il tour ha fatto tappa a Benevento, Foggia, Barletta, Trani, Brindisi, Taranto, Matera e Potenza, per concludersi a Salerno.

COMUNICATO STAMPA CHIUSURA

FOTO GALLERY

Il tour della salute della Fondazione ANIA

Check up medici gratuiti per vista, udito, funzioni cardiache e concentrazione del monossido di carbonio nei polmoni, oltre a test psicologici per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative.
Il tutto in tempi rapidi e con l’ausilio di tecnologie innovative, per avere una consulenza offerta da medici e specialisti che analizzano lo stato di salute e danno indicazioni per uno stile di vita sano.
E’ questo l’obiettivo di “Street Health Tour 2018”, l’iniziativa itinerante organizzata dalla Fondazione ANIA che partirà il 7 giugno da Napoli e si concluderà il 16 giugno a Salerno toccando 10 città in Campania, Puglia e Basilicata.
Scopri dove farà tappa il truck della Fondazione ANIA per effettuare la tua visita gratuita.


7 giugno Napoli Piazza Trieste e Trento
8 giugno Benevento Piazza Risorgimento
9 giugno Foggia P.le Anna De Lauro Matera
10 giugno Barletta Via Trani angolo via Andria
11 giugno Trani Piazzale Plebiscito
12 giugno Brindisi Piazza Cairoli
13 giugno Taranto via Mignogna
14 giugno Matera Piazza Giacomo Matteotti
15 giugno Potenza Viale Vincenzo Verrastro
16 giugno Salerno Piazza Concordia



Google play App store